Spedizione gratuita per ordini a partire da 29.00 €
Tutti i prodotti saranno sempre consegnati all’interno dell’astuccio regalo.

LE MADRI®

Spedizioni

SPEDIZIONI

12.1 Corriere

Il Golfo Srl spedisce in tutta Italia con i migliori  corrieri espressi all’indirizzo di spedizione indicato dall’Acquirente o in mancanza di diversa indicazione all’indirizzo di residenza riportato sul proprio account.

12.2 Evasione e Spedizione

Gli ordini ricevuti e pagati entro le 12:00 verranno evasi entro il giorno stesso (esclusi sabato, domenica e festivi); oltre le ore 12:00 verranno evasi il giorno lavorativo successivo dalla ricezione dell’ordine e del pagamento.

12.3 Consegna

I prodotti acquistati su www.lemadri.com saranno di norma consegnati in tutta Italia entro 48 ore lavorative (salvo isole minori e zone disagiate) dalla ricezione e dal pagamento dell’ordine. Non è possibile fornire garanzia circa i tempi di consegna, in quanto ci sono molte variabili che incidono anche non imputabili al fornitore (ad es. scioperi, eventi atmosferici, festività particolari, ecc.) escludendo qualsiasi possibilità di risarcimento danni da parte  dell’Acquirente.  È responsabilità dell’Acquirente verificare sempre alla consegna, lo stato del suo/suoi pacco/pacchi in base al numero di pacchi indicato sulla bolla di consegna.

12.4 Costi di spedizione

Tutte le indicazioni relative ai costi di spedizione sono fornite in fase di creazione dell’ordine.

12.5 Alterazioni/manomissione dei pacchi ricevuti

L’individuazione della merce ed il relativo passaggio di proprietà avvengono all’atto della rimessa della merce al Corriere stesso. Con tale atto si considererà altresì adempiuta l’obbligazione di consegna gravante sul Fornitore. L’Acquirente, al ritiro, è tenuto a verificare l’integrità e la quantità della merce alla presenza dell’incaricato alla consegna. Se il pacco dovesse presentare alterazioni nel suo confezionamento o evidenti manomissioni, l’acquirente è pregato di respingere il pacco senza accettarne il ritiro e darne immediata comunicazione al Fornitore, tramite e-mail a info@lemadri.com, il quale provvederà, nel minor tempo possibile e in accordo con l’acquirente alla risoluzione del problema (es. sostituzione prodotti, rimborso parziale o totale comunque nel limite massimo di quanto esclusivamente pagato dall’Acquirente e sempre solo al soggetto che ha effettuato il versamento anche in caso di regalo a terze persone).

Se invece decidesse di accettare, nonostante le alterazioni o manomissioni, il ritiro senza riserva l’acquirente si accollerà tutti i rischi e conseguenze di danni o ammanchi sollevando da qualsiasi responsabilità sia il corriere sia il Fornitore perdendo ogni diritto di sostituzione o rimborso.

 
X

Gentile Cliente,
confermiamo di aver evaso l’ordine con la consegna all’indirizzo indicato nella mail,
ma facciamo presente che i corrieri in questo momento possono dare disservizi in termine di tempi di consegna e/o zone non coperte.
Non garantiamo i nostri consueti e soliti livelli di assistenza,
sul tracciamento delle spedizioni e lo sblocco delle giacenze. Stiamo garantendo la continuità del servizio ma a personale ridotto.
Restiamo a disposizione
Cordiali Saluti

[]