Spedizione gratuita per ordini a partire da 29.00 €
Tutti i prodotti saranno sempre consegnati all’interno dell’astuccio regalo.

Spedizioni possibili disservizi

Aggiornamento del 30/03/2020

 

SDA

 

Gravi difficoltà operative su BRESCIA dove non sono garantiti consegne e ritiri.

Filiali con difficoltà operative in cui non sono garantiti i ritiri:
BOLOGNA, MODENA, ROMA2, L’AQUILA.

 

BERGAMO: verranno solamente gestite le consegne sensibili ad ospedali e farmacie.

 

Inoltre di seguito le filiali in cui sono preclusi alcuni CAP:

 

POTENZA: a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Moliterno CAP 85047, Grassano (75014) Irsina (75022) Tricarico (75019),non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna

 

COSENZA: a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulle località di San Lucido (CAP 87038), Rogliano (87054), Santo Stefano di Rogliano (87056) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna. 

REGGIO CALABRIA: a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Montebello Jonico, Saline Joniche e Fossato Jonico (CAP 89064) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna. 

PORTO D’ASCOLI: a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulle località Arsita (cap 64031), Bisenti (64033), Castilenti (64035),Castiglion Messere Raimondo (64034) Montefino (64030) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna. 

PESCARA: a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, Sulle località di Elice (65010), Riccia (86016), Civitella Casanova (65010),Montebello di Bertona (65010), Penne (65017), Picciano (65010) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna 

FORLI’: a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Medicina (40059) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna. 

AVELLINO: a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Ariano Irpino (83031) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna. 

SALERNO: a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulle località di Sala Consilina (84036), Polla (84035), Atena Lucana (84030), Caggiano (84030) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna. 

PALERMO: a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Villafrati (90030) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna. 

TRAPANI: a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Salemi (91018) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna. 

CATANIA: a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Agira (94011) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna. 

CATANZARO: a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Cutro (88842); Serra San Bruno (89822) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna. 

FROSINONE: a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulle località di Pozzilli (86077) e Venafro (86079), non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna. 

MESSINA: in ottemperanza dell’ordinanza comunale, la reception della filiale di Messina chiuderà alle ore 18,00 con un’ora di anticipo rispetto all’orario ufficiale. 

 

Per ogni ulteriore aggiornamento vi rimandiamo al seguente link:

https://www.poste.it/emergenza-covid19.html 

X

Gentile Cliente,
confermiamo di aver evaso l’ordine con la consegna all’indirizzo indicato nella mail,
ma facciamo presente che i corrieri in questo momento possono dare disservizi in termine di tempi di consegna e/o zone non coperte.
Non garantiamo i nostri consueti e soliti livelli di assistenza,
sul tracciamento delle spedizioni e lo sblocco delle giacenze. Stiamo garantendo la continuità del servizio ma a personale ridotto.
Restiamo a disposizione
Cordiali Saluti

[]